Contatti & info

Per qualunque richiesta o informazione, non esitate a contattarmi all’indirizzo di posta elettronica tizianopascutto[chiocciola]live.it

Questo blog è stato creato nel giugno 2008, e viene curato nella sua parte tecnica da Enrico Banfo ( enrico.banfo[chiocciola]gmail.com ).

Il blog è stato creato mediante il servizio WordPress e le foto sono ospitate su Flickr.

9 thoughts on “Contatti & info

  1. Complimenti per il sitoe per le tue attività veramente interessanti, un saluto da un tuo lontano parente di Pordenone.
    Pascutto Pier Giorgio
    Pordenone

  2. Complimenti Titti, trovo il blog molto bello e ben curato. Forse se ti aiuto i contenuti possono migliorare ;-)))

    P.S.: “22 gennaio 2008: Videoconferenza divulgativa dedicata al Borneo, presso la Città Studi di Biella”
    Visto che avevi già pubblicato l’informazione nella sezione “Appuntamenti” del blog?
    Se posso vengo volentieri a vederti!
    A presto
    “Il vermetto”

  3. Sto organizzando un Corso di biospeleologia per la Scuola Nazionale di Speleologia C.A.I. a Pordenone per il 14-15-16-17 ottobre 2010. Avrei bisogno di te come relatore, che disponibilità mi dai? Grazie Giorgio Fornasier U.S.P. Pn

  4. Ciao Tizizno.. ieri hai superato te stesso:BRAVISSIMO!!!!
    Speriamo di riuscire ancora a lavorare inseieme.. è probabile che con le terze andiamo a visitare i presepi di Marchetto e Callabiana, visto che hai fatto la pace con il Signore… se ti fa piacere venire, appena ho la data, ti do un pronto…Cmq tieniti libero.. in primavera andiamo al parco dei dinosauri a Rivolta D’Adda…
    Un forte abbraccio…

  5. Ciao Tiziano, complimenti per la tua opera divulgativa. Grazie a te abbiamo salvato la vita a una colonia di calabroni che ha fatto e sta facendo il nido dentro il cassonetto della nostra camera. Tutti consigliano la disinfestazione, ma a noi non piace uccidere, nemmeno gli animali, ché già stanno scomparendo a milioni per la ferocia da una parte e l’idiosincrasia dall’altra degli esseri umani.
    Aspettiamo fiduciosi l’inverno, per poter togliere il nido senza pericoli e senza correre rischi.
    Unico inconveniente: anche la notte queste bestiole lavorano a più non posso e se accendi la luce entrano in casa e sbattono impazziti sulle pareti e sul soffitto. Quindi finestra chiusa e … pazienza.
    Volevo solo chiederti: se riusciremo a togliere il nido senza rovinarlo troppo, dove possiamo portarlo ? Verrà riutilizzato dai calabroni nuovi o sarà abbandonato ?
    Grazie e buon lavoro, Marco e Fernanda

  6. Ciao innanzitutto volevo complimentarmi per il. Blog! È molto interessante! E in più volevo sapere dove si trova di preciso la grotta di tassere, e se bisogna chiedere qualche permesso?

Lascia un commento